Decentramento laser miopia

Salve, un anno fa mi sono sottoposto a un intervento laser prk, in un occhio ho subito un lieve decentramento che mi ha causato un lieve astigmatismo (0,35) con aloni notturni e una fastidiosa pupilla più dilatata rispetto all'altro occhio. Vorrei sapere se facendo un "ritocco" oltre ad eliminare questo residuo astigmatismo anche la Pupilla si ristabilizza. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cosa intende per "ristabilizzazione della pupilla"?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore grazie per aver letto la mia domanda, la pupilla dove ho subito il decentramento ha un diametro maggiore rispetto all' altro occhio e vorrei sapere se è dovuto al "trauma" che ha subito la cornea nel decentramento o è dovuto al residuo di astigmatismo. grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il decentramento é corneale rispetto alla pupilla
Per sapere a cosa é dovuto dovrei averla visitata e visto la sua topografia corneale
[#4]
dopo
Utente
ok la ringrazio dottore
[#5]
dopo
Utente
buongiorno dottore volevo inoltre chiederle che sempre nello stesso occhio ho un leggero fastidio, come la presenza di un corpuscolo estraneo. un eventuale ritocco potrebbe eliminare questo fastidio? grazie anticipatamente
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dipende da cosa é dovuto questo fastidio