Pustola dolorante genitali esterni

età:21
Buongiorno,
ho un disturbo che mi sta preoccupando e vorrei saperne di più: da circa un giorno ho notato, sui miei genitali esterni ( più precisamente nella mucosa delle grandi labbra) una specie di pustola e la zona circostante arrossata e dolorante.
Potrebbe dirmi di cosa si potrebbe trattare?
La ringrazio infinitamente per il tempo dedicatomi e spero che mi possa tranquillizzare.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Sig.ra
Ogni lesione del tipo descritto,localizzata in zona genitale,merita una attenta visita Venereologica,per escludere con sicurezza patologie di competenza.Con tutto ciò sembra piu' logico pensare ad una lesione piodermitica(cioè infezione a tipo ascessino cutaneo,con relativa area di flogosi),di banale rilevanza clinica.
Le consiglio dunque ,con piena tranquillita',una visita specialistica per gli accertamenti e le cure del caso.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)