Il medico adatto: proctologo o dermatologo?

Salve, chiedo scusa se ho inserito la domanda nel campo sbagliato...
Ho dei problemi all'ano. "Credo" di avere una micosi anale o un condilomi.
Ho chiesto aiuto al mio medico curante e mi ha detto che fastidio, prurito, arrossamento, chiazze biancastre e queste piccole creste di gallo( che confrontate a quelle viste su internet sembrano condilomi) sono dovute al ph della mia pelle debole. Il mio medico non mi ha prescritto nessuna medicina e nessuna visita.
Il problema va sempre aumentando e spesso noto alcune lesioni che fanno male. Ho deciso da solo, visto che il mio medico a distanza di 9 mesi continua a dire che non è niente, di recarmi da un medico e ho chiesto aiuto alla guardia medica che mi ha detto che non sa se devo rivolgermi a un PROCTOLOGO o DERMATOLOGO.... Mi potete rispondere voi, a quale medico (proctologo o dermatologo) devo rivolgermi?
In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può rivolgersi tranquillamente allo specialista Dermo-Venereologo.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!