Thc passivo urine

Buonasera,
Ieri sera sono stato sottoposto ad esami delle urine. Circa 10 giorni fa sono stato in una stanza in cui respiravo thc senza però toccare mai niente. Io non ho mai toccato niente in vita, ma ho comunque paura di poter risultare positivo a causa dell'aria che ho respirato. Le vorrei anche dire che sono uno sportivo e faccio attività e sudo ogni giorno e forse questo potrebbe avermi aiutato nell'eliminazione di queste sostanze. Vorrei quindi sapere se potrei risultare positivo o no, perché sono davvero preoccupato dato che non ho toccato mai niente in vita mia. Spero mi rispondiate in fretta e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Dagli studi compiuti in condizioni estreme, ovvero ambiente chiuso ermeticamente e saturo di fumo, non risulta che il fumo passivo produca positività ai comuni esami tossicologici, anche se può far assimilare piccole quantità di thc.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini