Tolti i punti di un neo ma si è riaperta la ferita

Salve,
Ho tolto i punti, estrazione di un neo, ma la ferita si è riaperta. Cosa posso fare?
Ma togliere un neo innocuo può essere pericoloso?
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farsi medicare e valutare se è necessaria una risutura o attendere la guarigione spontanea.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie,
Ma togliere un neo innocuo e' sbagliato e/o può comportare qualcosa?
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non comprendo il senso della sua domanda ma in linea di massima la risposta è no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Scusi se mi sono espressa male, volevo dire, un neo che viene tolto solo perché è posto in un punto che porta fastidio e non è un neo sospetto e' sbagliato toglierlo?
Volevo sapere anche ,se la ferita che si è riaperta può provocare reazioni maligne visto che c era un neo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Confermo, no e no.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ok,grazie dottore.
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve dottore,
Ho ritirato il referto microscopico dei nevi:
Il primo: nevo nevocitico intradermico papillomatoso con residua attività giunzionale. La lesione giunge focalmente al margine profondo della resezione.
Il secondo: nevo nevocitico intradermico, compreso nei limiti del prelievo inviato.
Nel primo nevo vuol dire che è rimasta una piccola parte e quindi potrebbe ricrescere nuovamente?
Secondo Lei, com e' l' esito?
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Buono.Si ma e' improbabile.
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ok, grazie!
Cordiali saluti