La quale ho seguito una terapia

Salve,
richiedo questo consulto in quanto ho un problema di cicatrici sul viso in seguito alla guarigione da acne cistico-papulosa, per ottenere la quale ho seguito una terapia di 7 mesi con Roaccutan. Dopo la sospensione del medicinale e lasciati trascorrere 8 mesi, ho deciso di effettuare una seduta con il laser Mixto CO2, ma passata l'irritazione del laser, non ho riscontrato risultati visibili. Al momento è passato un mese da questa seduta e dovrei sottopormi alla seconda di tre in tutto, ma data la mia insoddisfazione sono restìa a prenotarla.
Vorrei sapere se, visti i consulti dati a pazienti con simili problemi, le terapie a luci pulsanti o di peeling chimico potrebbero essere più indicate al mio caso, o se ne esista una ottimale.
Quindi chiedo se dopo aver visionato le foto, di cui presto allegherò il link, è possibile avere un suggerimento a riguardo.
Ho fatto bene passare subito al laser CO2 senza tentare prima altre terapie?
La seduta al laser è costata 900,00 EURO + IVA per una durata di 15 minuti circa con applicazioni su tutta la superficie del viso. E' la normale prassi che si segue nelle cliniche?

Ringraziandovi anticipamente per l'attenzione porgo i miei saluti

[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Potresti provare anche con la terapia fotodinamica eseguita presso un Dermatologo e per quella che è la mia esperianza personale posso dire che funziona.
Si informi bene a riguardo. Se vuole maggiori delucidazioni mi sriva pure una mail.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
[#3]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Grazie delle foto già si evince meglio il quadro il consiglio però è chiaramente quello di farti segiure visivamente e non virtualmente comunque!
Credo che tu abbia bisogno di terapie integrate tra varie tecniche strumentali e trattamenti farmacologici in senso stretto. Dopo l'estate contatta uno specialista Dermatologo competente anche su Dermoestetica e vedrai che otterrai le giuste direttive.
Cordiali saluti