Cardiochirurgo

buon giorno sono griselda cio 26anni cio da picolla problemi con il cuore xer il momento vivo in albania ma non ho un medico che mi cura cio sempre febbre alta finno a 41 e quando vado in prontosocorsso non mi fano nulla mi portno a casa non so cossa fare con questa febbre cossi sono unpo dimagrita fino a 42cili sono alta 154cm mi puoi dire qualcossa tu dottore vi prego aspetto qualche risposta da vuoi grazie di avermi sentita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi sxusi ma dhe problemi di cuore ha?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
: la mia epicrise
la bambina GRISELDA NIZAMI con peso di nasita 2500gr . E natta da una gravidanza normale senza nesuna patolgia durante la gravidanza .
Dalla nascita la bambina aveva un pesso magro non buono . Apena dopo la nascita abbiamo constato un suflo sistolico con intercostalen secondo sternale sinistro e anche in interstalen 2-3 sternale sinistro e anche rumore sistolico che si sente nella schiena nella regione subscapulare .
EKG: sopracarico del venticulo sinistro nel ask QRS
alla sinistra .
ECHO : il septume interveculare e interatriale intanto ,
l'aorta in posizione normale, ma la sua valvulae bicuspiale ( con due semilune ). L' artyeria
pulmonare ha largheza , la suavalvula e normale ma il ramo sinistro deve essere stretto.
Nella posizione sopra sternale abbiamo bizognio del uscita
del' aorta e anche la stretezza del lumene doveappena inizia
labdomeno che scende .
La conclusione : IL biospide del aorta e della stenosi del ramo sinistro del arteria pulomnare , sospeto coartktacion aorta .
LA bambian ha avuto spesso infezioni dello statto febrile senza spiegamenti .
LA bambina ha circha due anni che gli e iniziato una hipertensione arteriale fino il 170/100 mmHg ( le cifre maximali ).
questa e la mia epicrise e adesso che vi sto mandando questo cio febbre fino a 39 che non lo capiscono da cossa mi viene
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da quello che lei scrive lei pare affetta da una coartazione aortica e aorta bicuspide.
Va escluso che lei abbia una endocardite batterica ed in ogni caso andrebbe effettuata una consulenza cardiochirurgica per valutarenla opportunita di un intervento chirurgico.
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
dr maurizio cecchini lintervento mi hanno detto che non ce bizognio per il momento perche io sono tropo magra e non posso entrare in questo intervento ma quando finira di calcificarsi la aorta si dovra fare lintervento ma per quando riguarda alla febbre allta non lo chapiscono da cossa viene m dicono che hai un infezione forte ma dove non si sa tutte le analizi vengono per bene e la febbre continua a stare sempre 39e9 40 adesso cello 38 e 30 di piu che io non posso bere nesna medicina aparte il oki xerche sono alergicha da tutto
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ciao dott maurizio sono griselda ti chiedo un aiuto un parere non so cio dolori pazzeschi sopra del stomaco quel bucco sopra cio da 2 settimane che non riescho respirare non mi fanno nulla ne un eccho e nulla sto propio male non so piu cossa fare febbre altissima dolore alla spalla sinistra e di piu da quando mi e cominciatto questo dolore io non riescho piu mangiare nulla e solo dormo tutto il giorno ieri ho dormito da una notte prima finno alle 19e30 di ieri sera cio una paura pazzesca non so cossa sta sucedendo ..... auuitami dami qualche consiglio
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile Signora, lei deve essere ricoverata in ambiente specialistico
Se si trattasse di endocardite lei deve essere curata , e bene, prima di un eventuale intervento cardiochirurgico.
Capisce che di piu non posso fare per via telematica.
Deve essere ricoverata, e velocemente
Arrivederci
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
gentilissimo dottore qui in albania non ti ricoverano finche ti vedono morire ieri sono stata in urgenza e imagini che non mi hanno fatto sededermi a letto se non avevo soldi e di piu mi hanno fatto un voltaren forte seduta in sedia pero perche non cera nesun posto al letto e di piu mi hanno detto non devi piu venire qui non ce nulla da farti non siamo cossi profesioniti per il tuoi dolori ....... auguro che mi hai capito grazie
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono scemo, ho capito perfettamente.
Ed io cosa posso fare?
Ha capito ora, lei?
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ok ho capito ti chiedo squssa mille volte ....grazie xer tutto