Fitte ai reni?

Salve dottori...
sono una ragazza di 20 anni....3 giorni fa ho cominciato a sentire delle fitte in fondo alla schiena ma non mi sono preoccupata perchè pensavo fossero delle normali fitte che spesso sento anche in altre parti del corpo. quando però le fitte si sono ripresentate ho notato sia che si ripresentavano nel medesimo punto,quindin in fondo alla schiena a destra,sia con delle perdite marronicine/rossastre trovate sugli slip.potrebbero essere i reni a procurarmi questi sintomi?vi ringrazio molto...nel caso in cui crediate che siano i reni,quali esami andrebbero effettuati?grazie e arrivederci...
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
potrebbe trattarsi di colica renale ds. Dovrebbe eseguire Rx Addome per ombre renali, esame urine con sedimento, urinocoltura, ecografia apparato urinario, eventuale visita urologicia. Nel frattempo beva almeno 2 litri di acqua al giorno lontano dai pasti
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Salamina