Ferita sul glande

Buona sera, ieri mi è comparsa sul glande una piccola ferita (2 mm di diametro). Oggi sembra già migliorata, è rossa e non mi fa male, mi brucia un po solo se la tocco. Mi sembra che sia apparsa dopo essermi lavato. Potrebbe essere causata dal sapone e cose del genere?
Parecchi di giorni fa è apparsa una bolla sull'asta del pene, anche se oggi è scomparsa quasi del tutto. Le due cose potrebbero essere collegate? sono vergine quindi non può essere una malattia sessualmente trasmissibile. Potrebbe essere la sindrome di behcet o un tumore?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima i suoi genitori (se presenti), visto che lei è un minorenne e poi a ruota il suo medico di famiglie ed eventualmente lo specialista indicatole.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la chiara risposta, seguirò il suo consiglio.
Cordialità.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!