Tetralysal

Gentili dottori,
sto assumendo l'antibiotico Tetralysal da una decina di giorni e sul bugiardino c'è scritto che preparati antiacidi contenenti alluminio, calcio o magnesio riducono l'assorbimento. Io quotidianamente assumo due cucchiaini di magnesio supremo, questo può interferire sull'assorbimento dell'antibiotico? Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In effetti potrebbe. Sarebbe meglio evitare questa interferenza.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la cortese risposta,
cordiali saluti.