Tempo che sul pene

E' da un po di tempo che sul pene(sopratutto sulla base e sui lati)ho delle piccole bollicine.nn mi danno ne fastidio ne prurito pero volevo sapere come tirarle via.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Senza una visitra impossibile capire di cosa si tratti a distanza.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Provi a descriverle meglio....da quanto tempo,consistenza, forma, colore....ecc

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
sono abbastanza piccole,in rilievo e di colore piu chiaro rispetto a quello del pene.sono sui lati vicino alle vene.
[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
potrebbero essere ghiandole sebacee ipertrofiche cosi' comne condilomi, impossibile aiutarla di piu'.
saluti
[#5]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Probabili ghiandole sebacee. Cmq utile una visita specialistica allo scopo di scongiurare eventuali patologie infettive. Ci faccia saper. Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente