Strana sensibilità e dolore quando tocco la pelle del braccio (ma lo sento nelle ossa)

Gentili medici buonasera...
Da 3 giorni sento un dolore (ogni giorno più forte)
che è partito dalla mano sulle dita centrali, e poi si è esteso fino a sotto i gomito...

La sensazione è come è strana... indescrivibile, appena tocco la pelle sulle dita mi brucia forte....
poi se sto fermo delel volte è poco il dolore delle volte si accende....

una sensazione simile la ho in tutto il corpo quando ho la febbre...
mi tocco e mi fa male tutto, ma ciò che ho io è solo ed esclusivamente su mano e braccio sinistro....

quando apro e chiudo la mano fa anche male...

SOno andato oggi dal medico e mi ha detto che ho solo preso freddo al braccio... e mi ha consigliato di non prendere nulla e che passa da solo....

ma in queste ultime ore sta diventando più forte e fastidioso, non posso toccare più la pelle del braccio o della mano che mi fa troppo senso e bruciore...
Cosa potrebbe essere?
potrebbe essere la freddura?

Cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dalla sua descrizione non sembrerebbe un sintomo di pertinenza di questa specialità.

In ogni caso, data la recente insorgenza, le consiglio di attendere qualche altro giorno: se dovesse persistere, posterei il quesito in neurologia.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo a rispondermi.
Seguirò il suo consiglio,
però devo dirle che ho pensato di prendermi mezza tachipirina quindi da 500,
perchè la sensazione è proprio quella di una febbre ma al braccio....

a distanza di 2 ore il la fastidiosissima sensazione e diminuita dell 80% circa....

era tardi e non volevo disturbare il medico, ho fatto di testa mia e ho sbagliato però ora sto veramente meglio, mi lavo le mani e non sento nulla...
le ossa o i tendini o chi sa cosa non mi fanno più male come prima...

la zona del braccio che appoggio sul tavolo per digitare qui mi faceva malissimo ora non sento nulla....

Domani riferirò tutto al medico.
o forse no...
cioè ho alzato un polverone probabilmente solo per una blanda freddura al braccio
spero sia solo quella :)

Ancora grazie per la risposta
Cordialità.

[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Molto probabilmente, il disturbo passerà in breve tempo.