Cisti palato superiore

Da molto tempo ho una piccola cisti sotto il palato superiore, ultimamente più sensibile al tatto con la lingua e un po dolente.
Volevo sapere eventualmente quale specialista è pi indicato per una diagnosi.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Le suggerisco di contattare un dentista esperto in Patologia Orale oppure il corrispondente reparto Ospedaliero o Universitario della sua città.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho preso appuntamento con il mio dentista e chirurgo Odontoiatrico.

grazie