Tintinnio labbro

Salve,
ieri sera per la prima volta a 24 anni ho fatto la pulizia dei denti.
Dopo un paio d'ore è iniziato un tintinnio al labbro superiore destro molto persistente. Mi sono sdraiata nel letto ma non passava. Pensavo fosse l'anestesia.
Questa mattina appena alzata la stessa situazione e continua in maniera forte.
Non è doloroso ma assai fastidioso.
E' normale??
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cara utente, dato che la sua descrizione non è molto chiara, potrebbe rispondere a due semplici domande?
1) l'igiene professionale è stata fatta in anestesia?
2) per tintinnio cosa intende?
Grazie

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
E' un fastidio tipo palpitazioni. Non so come descriverlo.
L'anestesia è stata fatta.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Quando si guarda allo specchio, nota che il labbro si muove?
[#4]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
probabile siano semplici fascicolazioni spontanee, contrazioni muscolari involontarie indotte magari dall'aver divaricato il labbro per un periodo leggermente troppo lungo, in uno stato di contrattura volontaria forzata; probabilmente era un pò teso o l'intervento è stato più lungo del previsto e questo ha portato ad affaticamento dell'orbicolare delle labbra con comparsa di dette fascicolazioni;
stia tranquillo dovrebbero risolversi nel giro di qualche giorno

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#5]
dopo
Utente
sisi il labbro guardato allo specchio si muove. E' una sensazione fastidiosissima durata x 2 giorni e più. Ora sembra passato.