Problemi dopo chemioterapia

Buonasera dottori,innanzitutto grazie per la disponibilità.
Mia madre l'estate scorsa ha subito una quadrantectomia supero-esterna mammella destra e dissezione ascellare omolaterale per CDI. In seguito ha effettuato 4 cicli di EC e radioterapia. Dopo la chemioterapia però ha iniziato e sentire secchezza della bocca e un fastidio al collo come se si sentisse tirare, questi sintomi sono dovuti alla chemioterapia e può fare qualcosa per alleviare questi fastidi?Un'altra informazione negli ultimi mesi il braccio destro risulta anche più gonfio può essere dovuto agli sforzi?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma i disturbi che riferisce sono così vaghi ed aspecifici che occorrerebbe una visita per poterli interpretare.

Io Le consiglio di richiedere una visita di controllo con l'oncologo anche perché
>>negli ultimi mesi il braccio destro risulta anche più gonfio >> e potrebbe essere in relazione ad esiti dello svuotamento ascellare.

Legga

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla