Dolore sospetto inguine

Gentili dottori,
da una settimana ormai avverto uno strano dolore ll'inguine, in particolare nella parte sx, che occasionalmente si sposta su quella destra o coinvolge ambo i lati. La cosa che mi preoccupa è che questo fastidio si estende alla gamba sx, dandomi la sensazione come se fosse addormentata, dalla coscia fino al piede. Quando sparisce il fastidio a tutta la gamba, resta quello all'inguine. Ho notato che se faccio una doccia calda, il fastidio si riaccende su tutta la gamba. L'unica cosa "anomala" che posso segnalare è che il giorno prima di avvertire questi fastidi ho avuto rapporti completi dopo più di un mese, protetti e con il partner di sempre.
Comincio a preoccuparmi, non ho idea di cosa può essere e non posso fare visite, nè ginecologiche nè di altro tipo, prima del 3 aprile.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, in prima battuta sarebbe meglio che lei rivolgesse il quesito nella sezione di Ortopedia.
Se mai, riproponga qui i suoi quesiti sulla cefalea, nel caso non li avesse risolti.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
Gent.le Sig.ra La sintomatologia riferita può essere data da una ernia discale lombare, che può provocare la sensazione di parestesie o di "addommentamento",. oppure ad una pubalgia sin.. Una buona visita ortopedica, con eventuale esecuzione di esami strumentali specifici, differenzierà la diagnosi.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia