Temetex

Salve, ho 24 anni e soffro di psoriasi, seppur in modo molto lieve. Ultimamente però ho degli arrossamenti ai lati del naso, applicando temetex una volta la settimana il disturbo si attenua se non addirittura scompare. Ho letto però che temetex non andrebbe applicato sul viso. Possono esserci effetti indesiderati ? L'uso prolungato di Temetex che effetti può provocare ?

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia ben valutare dal dermatologo l'eventualità che la sua situazione del viso non sia legata alla psoriasi ma ad altre forme similari (es. dermatite seborroica) : in tal caso le misure terapeutiche variano molto.

non applichi terapie non prescritte dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle