Condilomi

spettabili dottori
circa 5 anni fa mi sono comparsi dei condilomi, il primo sulla' asta del pene,
poi bruciato questo sul pube.
Ho bruciato anche quello sul pube, e a distanza di qualche mese sono tornati.
Due anni fa fisso un appuntamento per bruciarli ( al tempo erano sei) ed 5 giorni prima dell' intervento sono completamente scomparsi ( e premetto che erano di dimensioni ben visibili) non lasciando più traccia. L'urologo e' rimasto sbigottito, mi ha detto che non aveva mai visto una cosa così (cioè' una totale regressione spontanea)
Sono passati 2 anni e non si sono più manifestati.
E' possibile che il mio sistema immunitario abbia debellato in maniera definitiva il virus?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in pochi giorni,spontaneamente,i condilomi non possono scomparire...Credo ad una diagnosi errata.comunque,meglio cosi...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma allora cosa potevano essere? Il dottore che mi ha visitato e' rimasto incredulo
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Spett dott possono i condilomi creare un prostatite abatterica cronica ? Problema che per il momento non ho ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vedo correlazioni tra condilomatosi e prostatite abatterica.Vedo aria di confusione che il web può solo alimentare.Cordialità.