Torsione del testicolo

sono stato operato una settimana fa al testicolo destro per una torsione.
nonostante fossero passate diverse ore mi hanno operato e dopo qualche minuto di ghiaccio (dopo la rotazione) il colore si è schiarito e andava via via migliorando.
non avverto dolore particolare.
mi domandavo 3 giorni dopo ho provato a masturbarmi per sapere se sentivo dolore.
l'esito è stato positivo niente dolore o strane colorazioni.
la mia domanda è ho fatto bene ? mi ha potuto danneggiare ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema.

Dr. Roberto Rossi