Dubbio su rimozione ago cannula.

Buongiorno.
Sono una tirocinante in infermieristica. Oggi mi è capitato di rimuovere un ago cannula. Purtroppo non l'avevo mai visto fare e - ingenuamente - sono andata lì e l'ho fatto. Mi sono resa conto di averlo fatto troppo lentamente, infatti è caduto del sangue che subito ho tamponato con l'ovatta. Subito ho chiesto alla signora se aveva sentito dolore e lei mi ha risposto: " Eh un po' ". E' normale o non avrebbe dovuto sentir nulla? Le posso aver creato qualche problema?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto valutabile a distanza vi è motivo di ritenere che i Suoi dubbi siano assolutamente infondati.
Auguri per i Suoi studi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1