Dolore alle gambe e ansia... Aiuto!

Salve sono una ragazza di quasi 18 anno, pratico nuoto 2 volte a settimana e da qualche tempo sento un fastidio alle gambe come delle scosse o come se mi camminasse qualcosa dentro, partono dal giorno fino ai piedi... Li sento sopratutto quando mi rilasso e se ci penso aumentano. Non ho nessun altro tipo di sintomo solo questo che mi spaventa molto, sono andata a cercare su internet e ho trovato che potrebbe essere Sclerosi Multipla, essendo molto ansiosa ora penso di essere malata e ho paura. Mi servirebbe davvero un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,
questo fastidio è continuo o si presenta a tratti?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Se ci penso c'è sempre, se invece sono distratta non sento niente ... Comunque la notte dormo senza problemi. Grazie pera risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dalla risposta che ha dato il sintomo non è da attribuire a malattie organiche, piuttosto sembra tipico di somatizzazioni.

Cordiali saluti