Vaccino anti-epatite b

Salve , sono un ragazzo di 29 anni, vorrei sapere la vaccinazione anti-epatite B quanto dura nel tempo.
Sono nato nel '84, ho fatto la vaccinazione con le tre dosi di richiamo nel '96.Non ho effettuato un analisi per quantificare gli anticorpi anti-Hbs circolanti, magari opterò in ogni caso di farli, ma vorrei sapere se orientativamente si può stabilire un lasso di tempo di copertura, e se qualora fossero bassi , ma comunque al di sopra dei 10U/ml è previsto fare una dose di richiamo, o potrei considerarmi ugualmente protetto.
Grazie
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
La legge istitutiva della vaccinazione non prevede richiami, sostenendo che dopo la terza dose l'immunità è permanente anche se i livelli anticorpali arrivano praticamente a zero.
cordiali saluti

Dr. piero alessandro casonato