Pallina al palato

salve , vi contatto per avere delle indicazioni a come muovermi , io ho una pallina sotto il palato sarà di circa 3mm dura biancastra e giorni non l accuso altri mi fa male .. ora arrivo alla cosa peggiore è che ce l ho da piu di 15 anni :( sono stato un po distratto ... c è stato un periodo dove ho fatto controlli dove mi dissero che probabilmente era una pallina di grasso formata attorno a qualche spina di pesce occorreva un ricovero e preoccupato ho lasciato perde tutto ora sono intenzionato a risolvere questo problema devo fare una visita specialistica ? da chi? mi occorre uno specialista specializzato in ? grazie ... e secondo voi di cosa si tratta ?
[#1]
Dr. Enzo Ventucci Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 80 1
Gentile utente dirle di che si tratta senza vedere la "pallina" è difficile. Sicuramente uno specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale è la persona più indicata. A mio parere dovrebbe fare anche accertamenti strumentali (tac risonanza ecografia !!!!). Alla luce della visita degli accertamenti più indicati le verrà descritto il tipo di intervento. Cordiali saluti

Dr. Enzo Ventucci
Specialista in chirurgia maxillo facciale
Master in medicina e chirurgia estetica