Valutazione referto oculistico pediatrico

Vorrei avere consiglio su referto oculistico delle mia due figlie, sono uscita dallo studio con molti dubbi: il fondo oculare e stato visto e valutato senza l'uso delle gocce che invece so che si mettono anche ai bambini, sulla bimba più grande (6anni) non era convinto della risposta della bambina nella valutazione delle lenti, ha preferito quindi aspettare in quanto comunque il problema era lieve...sulla piccola ipermetropia un po' accentuata ma avendo 4 anni forse passa da sola?
Questi i link alle immagini del referto per me incomprensibile (ho eliminato nomi , timbri ecc)

Bimba di 6 anni

http://i58.tinypic.com/4r2hvr.jpg%5B/IMG%5D

Bimba di 4 anni

http://i62.tinypic.com/2ajnima.jpg%5B/IMG%5D

Grazie

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La condotta del suo oculista mi sembra corretta
Alla prossima visita, se il visus non migliorerà utilizzerà sicuramente il collirio per eseguire l'esame in cicloplegia

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com