Neuro-nutriens e pillola yaz

Buongiorno, scrivevo per risolvere un mio dubbio in merito alla correlazione tra la pillola anticoncezionele yaz e un "farmaco" naturale che sto prendendo: NEURO-NUTRIENTS. Questo farmaco è a base di: L-Fenilalanina, T-Tirosina, Vitamina C, Colina, Lecitina di soia, Ginkgo Biloba, Niacina, Vitamina B6 B2 e B1. Volevo sapere se tra queste sostanze ci fosse qualcuna che potesse interferire con la capacità contraccettiva della pillola. Grazie in anticipo della risposta!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione preoccupante

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie della risposta! Saluti