Operazione prk sdoppiamento e aloni

Egr. Dott.,
mi chiamo Davide, mi sono sottoposto ad operazione PRK nel mese di ottobre 2013, presso il Centro Oftalmico di Roma.
Ad oggi, però, passati quindi 5 mesi dall'operazione, ho ancora sdoppiamento della vista e aloni anche notturni.

Il dottore che mi ha operato afferma che tutto è nella norma ma che è questione di tempo prima che torni a vedere nitidamente.
Desiderrei capire se è veramente cosi o se non è il caso che mi faccia vedere da altro dotter. A questo proposito le chiederei abitando a Roma se puoi indirizzarmi da qualcuno...mi hanno parlato del prof balestrazzi e dott Schiavone...non so se li conosce.
grazie

La ringrazio per la sua disponibilità e attendo una Vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi manda una sua recente topografia corneale?
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013