Gravidanza con pene in vagina per un istante senza coito

Buongiorno,
mi scuso per la domanda forse sciocca ma nonostante la mia età sono alle prime esperienze sessuali...
Al mio ragazzo piace introdurre il pene in vagina per pochi secondi prima di indossare il preservativo e continuare il rapporto vero e proprio che termina con eiaculazione fuori (anche se indossa il preservativo).
Ho letto che nel liquido preseminale ci può essere presenza di spermatozoi, il liquido viene emesso subito prima dell'eiaculazione o anche molto tempo prima? Ho corso dei rischi con la pratica sopra descritta?
ho già deciso che dalle prossime volte gli chiedero di indossare subito il preservativo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tranquilla,perché il liquido preseminale non é fecondante.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la rassicurazione....
Cordiali saluti.

[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora un dubbio che mi ha assalito in questi giorni... il mio fidanzato ha avuto altre storie prima e non vorrei che non sapendolo fosse portatore di qualche malattia se non addirittura sieropositivo.
Con qualche goccia di liquido pre eiaculatorio ci sono forti probabilità di contagio? è il caso di fare il test?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco il nesso tra il post iniziale e gli ultimi quesiti.Viva tranquillamente la sua intimità e,se non é tranquilla,doni il sangue,in tal modo offrirà un servizio alla comunità e chiarirà ogni dubbio.Cordialtà.
[#5]
dopo
Utente
In effetti non c'è molto nesso... credo di essere un po paranoica...
Grazie dei preziosi consigli!
Cordiali saluti.