Dolore al piede e sensazione intorpidimento dita

buonasera, occasionalmente sentivo un dolore sulla pianta del piede nella fascia sotto le dita, con sensazione di intorpidimento al medio e alluce. Ora, da circa una settimana il dolore è fisso. sono in gravidanza quindi non posso fare eventuali lastre, ma mi chiedevo se valesse la pena farsi visitare da uno specialista e se ci fossero eventuali terapie o trattamenti che posso eseguire nonostante il mio stato interessante.
grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per sapere "se ci fossero eventuali terapie o trattamenti" bisogna ovviamente aver fatto prima la diagnosi. Penso che sia opportuno che si faccia visitare da un ortopedico anche per avere in futuro un termine di paragone con cui valutare l'evoluzione. È impossibile dire di più con la sola descrizione.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it