Taglio glande

Salve
Ringrazio per il lavoro che svolgente inizio premettendoche ormai 5 mesi fa mi si è rotto completamente il frenulo in maniera "naturale " sebbene all'inizio con qualche dolore piano piano il dolore e i tagli si sono estinti ora pero in seguito ad u rapporto un po "forte" ho avvertito dolore esattamente sotto il glande proprio dalla parte in cui cera il frenulo e ho dolore se provo a scappellare molto forte.. cosa posso fare per farlo passare???posso mettere delle pomate che cicatrizano piu del riposo??? Tipo betadine??? Ho il caso di preoccuparmi??? Premetto ke a parte una goccia di sangue dopo il rapporto ora nn ho sangue ma appena tocco quella zona salto in aria grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che dinanzi ad una lacerazione traumatica il riposo,con l'applicazione di pomate,gel e/o polveri cicatrizzanti,sia da consigliare in maniera assoluta.Ne parli col il suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
qualche volta dopo una lacerazione incompleta del frenulo si può formare un tessuto cicatriziale con alterata sensibilità
si faccia vedere da un andrologo per valutare se la lacerazione sia stata completa o debba essere completata con un semplice atto chirurgico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org