Macchia in bocca

Sono due giorni che mi è comparsa una macchia a livello dei molari interno alla bocca, dalla quale è uscito sangue.. Vorrei sapere che tipo di problema potrebbe essere, se è legato al fumo..
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dovrebbe descrivere meglio la lesione altrimenti riesce difficile aiutarla.
Di che colore è? Se la tocca è dolorosa? i denti vicini sono sani?
In questo modo potrei darle maggiori indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una banale bolla ematica prodotta seppure da una piccola morsicatura precedente:
deve cercare di ricordare se si è verificato un evento simile anche qualche giorno prima.
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Il primo giorno la macchia aveva un colore rosso con i bordi più scuri, ora dopo due giorni è diventata bianca.. Non provoca dolore e se con la lingua tocco la macchia, ho la sensazione di toccare la gengiva come quando cadeva un dente. I denti a finco sembravo sani. E non ricordo avvenimenti avvenuti prima della comparsa della macchia
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe trattarsi di una bolla emorragica da trauma, almeno dalla sua descrizione è la forma di lesione che più si avvicina; in ogni caso sarebbe opportuno effettuare una visita di controllo presso il suo odontoiatra.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#5]
dopo
Utente
Inoltre sono due giorni che ho forti mal di testa e sta iniziando a fare un po male
[#6]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una ragione in più per non perdere tempo e recarsi presso il suo odontoiatra di fiducia...
Cordialmente