Insensibilità glande

salve, sono un ragazzo di 25 anni. circa 14 anni fà sono stato circonciso per fimosi ma all epoca non avevo attività sessuale. all età di 20 anni ho avuto il mio primo rapporto sessuale e ho notato che avevo una sensibilità ridotta del pene, scopri all epoca che questa ridotta sensibilià era dovuta all operazione di circoncisione e nonostante i primi tempi non riuscissi mai ad ottenere un rapporto completo e anche il sesso orale era quasi del tutto inutile dopo circa un mese di attività sessuale un pò alla meglio riuscivo ad ottenere un rapporto completo anche se con tempi abbastanza lunghi. causa la fine della storia sono stato diverso tempo senza avere nessun tipo di attività sessuale e praticando masturbazione, ora dopo anni ho di nuovo un rapporto stabile ma la sensibilità m sembra ridotta di nuovo. chiedo se per caso esista qualche tipo di trattamento per riacquistare sensibilità all organo o se esistessero dei farmaci, in più vorrei sapere se l abbassamento di sensibilità possa essere un fatto di testa tipo se può influire lo stress quotidiano o lo stile di vita in generale.
attendo consulto, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedrà che,con il tempo,il quadro clinico andrà sempre migliorando.Non esistono terapie esportabili per tutti ed,infine,consideri che la eiaculazione prece é il disagio sessuale più diffuso...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it