Colon con metastasi

buongiorno sono qui per cercare di essere indirizzata in una struttura dove poter salvare la vita a mio padre...mio padre ha 65 anni ed è affetto da un cancro al colon con k ras mutato al IV stadio con metastasi epatiche , da 14 mesi è in chemioterapia ma la situazione che all inizio era migliorata ora è tornata al punto di partenza, ci dicono che il fegato non è operabile in quanto le metastasi sono multiple e sparse ovunque, ci hanno parlato di microsfere radioattive ma sembra che per poter fare quella cura si debba prima operare il colon , cosa che non è stata fatta, vorrei se possibile capire se avete qualche struttura da consigliarmi e che possa darci una speranza di aspettativa di vita
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In Veneto ci Friuli ci sono centri di eccellenza in oncologia, ma la migliore indicazione può venire dal consulto con il vostro oncologo di riferimento locale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)