La stessa efficacia

Buonasera,
Mi rivolgo a Medici Andrologi.
Premetto che soffro di DE causata da problemi psicologici.
Tuttora seguo una terapia del farmaco di levitra da 10 mg orosolubile ma nonostante dia ottimi risultati è anche fin troppo potente per me e vorrei provare a dividerla in due.
Nel caso la dose di levitra orosolubile da 10 mg divisa in due ha la stessa efficacia di levitra da 5 mg classica?e ancora la dose che eventualmente rimane risulterebbe ancora efficace?se si per quanti giorni?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
anche se off label può farlo, la molecola si mantiene attiva per almeno un mese

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. In più vorrei sapere se tagliando la pasticca in due e parlo sempre di quella orosolubile da 10 mg l'effetto e l'efficacia corrisponde alla dose da 5 mg o tagliandola l'effetto diminuisce anche maggiormente rispetto alla dose da 5mg classica?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ogni compressa che viene "interrotta" perdendo la sua integrità , viene sottoposta ad una aggressione degli acidi gastrici che potrebbero ridurne in parte la capacità terapeutica.
nella forma sublinguale invece non ci sono problemi particolari, poichè saltiamo il tubo gastroenterico
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore.
Distinti saluti
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
rimaniamo a disposizione