Insulinoresistenza

Ho ritirato l'esito del glucosio che è di 86 mg/dL metodo enzimatico range di laboratorio 65-99 mg/dL.
Ho alle spalle due aborti spontanei entro il primo trimestre, difficoltà a concepire ancora ed entrambe le ovaie sono micropolicistiche. Assumo Inofert (inosistolo).
Chiedo gentilmente:
1) il valore del mio glucosio a digiuno e di mattina va bene?
2) potrei essere insulinoresistente e questo è causa di aborto spontaneo?

Preciso che assumo Tirosint in gocce per abbassare il TSH e ho la tiroide di Hashimoto.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha avuto già congrua risposta in un consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/357389-valore-glucosio.html

Prego.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!