Pene eretto che si piega

Ieri facendo l'amore con la mia ragazza ho notato una cosa strana

Ho un pene curvo verso l'alto..la curvatura si trova all'incirca ad 1/3 dalla base del pene..

Quando ho il pene completamente eretto il pene si piega in quel punto...si piega quando entro in vagina anche se poi entra oppure ho notato che lo posso piegare tranquillamente anche a mano come ad esempio una cannuccia piegata in un punto...

come se ci fosse uno spacco nei corpi cavernosi...

cmq riesco ad avere rapporti e le erezioni sono buone a parte questo inconveniente...

è normale tutto questo??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,c'é da capire se vi é un problema post traumatico o se è presente un fenomeno infiammatorio-degenerativo progressivo.In entrambi i casi é positivo che non abbia dolenzia e problemi erettili,ma,senza poterLa visitare diamo spazio alla fantasia,e non mi sembra il caso...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
che intende per fenomeno infiammatorio degenerativo?

che esami andrebbero fatti per sapere se è un problema post traumatico?

può un pene normale in erezione piegarsi come capita a me?

magari è sempre stato cosi ma non ci avevo mai fatto caso

grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ponga i quesiti a chi La visiterà.Cordialità.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile la visita per valutare obiettivamente il pene e quindi un ecodoppler del pene
il problema potrebbe anche non sussistere ma senza l'obiettività cioè la visita è difficile aggiungere altro

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com