Battiti strani

Quasi sempre mentre sono tranquilla ad un certo punto mi vengono due battiti uniti forti infatti la mia reazione e abbassarmi e poi dopo un paio di secondi scompaiono.. Vi prego rispondete sono preoccupata ho 15 anni e ho paura:(
Che faccio?
Sono controllata su tutto essendo diabetica
E il cardiogramma lo fatto un anno fa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi pure...saranno banali extrasistoli.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Mi vengono molto spesso e sono forti per questo sono preoccupata :(
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ce n'è motivo. Si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Ora circa due secondi fa fino ad adesso ho un dolore strano al petto zona cuore.. Cosa può essere?:(