Acne secondo quesito

Innanzi tutto ringrazio per la risposta che mi ha dato.

Potrebbe dirmi quali sono esattamente gli accertamenti che devo fare?Le riporto in seguito quelle che ho già fatto quest'anno a maggio, su richiesta del medico di base:
progesterone -0,33 ng/ml
17B-Estradiolo -88,20 pg/ml
F.S.H. -7,55 mUI/ml
L.H -4,21 mUI/ml
FT3 -2,01 pg/ml
FT4 -15,40 pg/ml
TSH -0,63 mUI/L
Sempre su richiesta del medico di base ho fatto un'ecografia pelvica transvaginale con seguente esito:reperto ecografico pelvico ginecologico nella norma.
IL ciclo è abbastanza regolare.Quello che ho notato di strano è che due,tre giorni prima che il ciclo arrivi effettivamente, ho delle piccole perdite(macchie di sangue scuro)- come se il ciclo facesse fatica venire-dopo di che tutto decorre normalmente.
Secondo lei dovrei ripetere le analisi?Se si, quali?
La ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Direi di noi le analisi sono sufficienti.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche