Liquido preseminale e paranoie

Allora; per sugellare la pace dopo una lite, io e la mia ragazza abbiamo fatto un po' di petting, dopo un rapporto orale non completo e un po' di masturbazione con la mano lei ha infilato 3 4 cm (non credo piu' di tanto considerendo che è vergine) del suo dito medio nella vagina.
Ora toglietemi ogni dubbio.
sicuramente io ho espulso un po' di liquido di cowper, ma, considerando che ho urinato un po' prima dell'accaduto, che probabilmente lo ha dilavato con la sua saliva e che lei mi ha detto che il dito era "asciutto e pulito" anche perchè loha passato nel sedile della macchina o comunque un po' umido di saliva ci possono essere rischi strani? l'unica cosa che mi preoccupa è che lei era al 14/15esimo giorno in periodo fertilissimo. dovrei avere gli spermatozio alla Rambo no?
aspettavamo le mestruazioni per oggi considerando che le sono venute il 27 di febbraio ma ancora niente...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html.
Altro che rambo: maciste, sansone, ercole e via così. Pressochè nullo il pericolo di gravidanza non desiderata.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille .
Diciamo che potevo immaginare la risposta ma il parere di un medico è pur sempre il parere di un medico.
Leggo anche che il liquido di Cowper è privo di spermatozoi o comunque in quantità relativamente basse da poter indurre gravidanza no? Quindi anche con un eventuale " dito sporco " non si sarebbe rischiato nulla?
io e la mia ragazza la ringraziamo e aspettiamo le mestruazioni previste per ieri!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dito sporco di spperma: grane, dito sporco di liquido preiaculatorio: tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
ancora mille grazie!. escludo si trattasse di sperma in quanto ho eiaculato una mezz oretta dopo! e poi anche per introsimissione stessa del liquido in vagina ( dito, magari mischiato a saliva, apparentemente asciutto e avevo anche urinato 2 ore prima ) avrei escluso qualunque cosa...ma si sa l'ansia arriva il giorno dopo puntuale...
Le mestruazioni dovevano arrivare ieri ma ancora oggi niente sarà l'ansia! (ha un ciclo piuttosto regolare) ora magari le comunico il risultato del consulto e si rasserena!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora si incrocino le dita.
[#6]
dopo
Utente
incrociamo le dita per cosa?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rasserenamento.