Morso inverso / acufene dx

Il mio dentista mi ha riscontrato il " Morso Inverso " .

Vorrei sapere se tale disfunzione,potrebbe essere la causa del mio persistente Acufene DX.

Quali esami dovrei fare per avere qualche "certezza" ?

PS :Ho già fatto tutti gli esami clinici ,presso l'Otorino , ma sono tutti Negativi.
Il mio orecchio non ha nulla.

Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Deve consultare uno gnatologo.
Nessun esame è necessario, se non è richiesto dallo specialista in base alla situazione reale.
Al massimo può andare da lui con una panoramica e null'altro.

La figura dello gnatologo la descrivo qui:

www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/439/Lo-gnatologo-ma-chi-e-costui

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)