Mancata crescita barba 21 anni

Salve ho un problema come da titolo con la crescita della barba ..la crescita di qualche peletto..è iniziata all'età di 20 anni..ora che ne ho 21 ne ho veramente poca sui baffi e sul mento...Ho una alopecia androgenetica minima che curo solo con minoxdil... Il medico mi ha fatto fare analisi ormonali del sangue e delle urine e risulta tutto perfettamente nella norma.. Quale potrebbe essere il motivo del mancato sviluppo di questo carattere secondario?? attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo
Attenda qualche anno e vedrà che la sua barba aumenterà. Probabilmente non sarà un "barbuto" ma vedrà che col tempo la peluria si infoltirà. Parola di dermatologo!

Saluti cari

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Forse le ha ragione non dovrei preoccuparmi tanto ma la vera domanda è perche ho uno sviluppo cosi tardo di questo carattere secondario ? Dalle mie ricerche sapevo che ha 21 anni si arrestava questo processo..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha letto purtroppo delle fandonie..stia serenissimo! Il processo è progressivo e nell'uomo molto molto lungo.

saluti