Fillerina

Gentilissimo Dottore sono Carlo ho 39 anni.avrei qualche rughetta di espressione e poi qualche rughetta sulla fronte.. questo è naturale anche perché ho 40 anni e non sono un bambino....vedevo in qualche farmacia che pubblicizzano moltissimo lafillerina della Labo un trattamente filler lunga durata con condroitin solfato...Sicuramente ne avrà sentiti parlare...e la confezione contiene anche l applicatore di precisione... Ora il costo certamente non è di meno infatti per una confezione chiedono oltre le100 euro... Volevo chiederLe Se da specialista mi consiglia di provare questo trattamento e se effettivamente mantiene quello che promette... Leggendo delle recenzioni su internet c'è chi ne parla bene ,c'è invece chi lascia commenti negativi....Secondo Lei è da provare??? si vedranno i risultati??? La ringrazio anticipatamente e le auguro un Buon Lavoro,
Carlo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il trattamento "gold sdandard" per le rughe mimiche o di espressione resta sempre la Tossina botulinica tipo A...come già riferito in consulti precedenti

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/300503-radio-frequenza.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/389341-rughette-e-tossina-botulinica.html

Se poi vuole per forza spendere soldi "tanto per"...faccia Lei!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!