Erezione buona, ma..

Buongiorno!
Vi scrivo circa un curioso problema che interessa la qualità delle mie erezioni, che si verifica solo in una certa condizione, ossia quando divarico le gambe.
Per intenderci, se , in erezione, divarico le gambe oltre un certo "range" di apertura, noto che il glande si sgonfia, ma se torno a riavvicinarle, dopo un po' esso riacquista il tono perso.
Ci tengo a precisare che lamento questo problema solo in questo caso, per il resto non accuso altri problemi.
Le erezioni mattutine sono vigorose e avvengono quasi ogni giorno, non ho problemi nemmeno ad avere un'erezione partendo da uno stimolo visivo e in altre posizioni riesco mantenere un soddusfacente grado di turgidità. Sapreste, gentilmente, dirmi se ciò basterebbe ad escludere che si tratti di un problema a livello cricolatorio del pene?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso quello che descrive è un fenomeno normale, dovuto allo strizzamento del corpo spongioso dell' uretra che comunica direttamente con il glande.