Bolla indolore interno bocca

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 22 anni e stamattina appena sveglio ho notato la comparsa di una "bolla" dietro i canini inferiori (dove poggia la punta della lingua).
La bolla è indolore ed ha lo stesso colore delle gengive, fatta eccezione per la parte superiore (quella vicino ai denti) che è rossa sangue, misura all'incirca 7mm.
Mentre mi lavavo i denti ha iniziato a sanguinare, ma tuttavia è rimasta delle solite dimensioni.
Vorrei cordialmente un vostro parere per sapere di cosa può trattarsi.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe trattarsi di una lesione traumatica in cui è presente un piccolo stravaso emorragico sottoepiteliale. Se è così nell'arco di una settimana circa scomparirà.
In caso contrario solo una visita odontoiatrica (alla quale la rimando) consentirà di formulare ipotesi diagnostiche ed avviare un iter procedurale che porti ad una diagnosi definitiva e ad eventuali trattamenti.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta! :)