Piede dell'atleta (tinea pedis)

Salve gentili dottori
Ho notato che tra il 3° e 4° dito del mio piede destro sono presenti delle screpolature e mi portano prurito.
Mi sono informato e credo di avere un'infezione da tinea pedis infatti sono uno sportivo, gioco a calcio e indosso quasi sempre scarp da tennis.
L'infezione è sempre rimasta collocata in quel punto e non si è sparsa.
Volevo chiedere se mi potreste consigliare qualche pomatina o qualche rimedio naturale di vostra conoscenza.
grazie x l'ascolto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun consiglio per terapie spicciole dal nostro servizio le potrà giungere, gentile utente, ma solo l'invito a recarsi nella sede dermatologica a lei più vicina per chiarire con semplicità questo quadro piuttosto tipico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it