E siccome ho sentito che sono malattie ereditarie vorrei sapere se si possono fare analisi per la

Sono una donna di 38 anni e vorrei avere delucidazioni circa il morbo di Alzheimer e la sclerosi multipla.
Ho casi in famiglia (nonna materna con Alzheimer, zia paterna con sclerosi multipla) e siccome ho sentito che sono malattie ereditarie vorrei sapere se si possono fare analisi per la prevenzione e come sapere se esistono predisposizioni.
Grazie anticipatamente
[#1]
dopo
Utente
Cortesemente c'e qualche neurologo in grado di rispondermi?
Grazie