Ritenzione idrica

Salve,è da un po'di mesi che soffro di ritenzione idrica,cellulite...e pare stia aumentando da quando ho iniziato ad andare in palestra(2 mesi)...
La ritenzione idrica si concentra molto sulle cosce e sull'addome.
Non prendo la pillola,non fumo,posso dire che ho assunto uno stile di vita un po malsano in questi anni(mangiare malissimo,vita sedentaria)...
Nonostante io beva 2 litri d'acqua al giorno,urinando spessissimo,il problema pare permanere...
Avevo pensato di iniziare con il DRENAX FORTE e prodotti simili...
Davvero non capisco come sia possibile che nonostante io faccia attivita'fisica(anche se da poco),beva tantissimo,il problema aumenti?
Sono alta 1.,63 per 68 kg..sono dimagrita molto ma i kg restano sempre 68(pare assurdo)
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Prima di intraprendere qualsiasi iniziativa acquistando prodotti che potrebbero rivelarsi inadatti nel tempo, Le consiglio di produrre una visita con un collega presente nella Sua zona.

Questo permetterà di inquadrare bene la/le causa/e e prescrivere la terapia mirata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!