Caratteristiche fisiche

gentile dottore, sono marina, una RAGAZZA DI 26 anni che a breve deve essere operata in day hospital per un' ernia inguinale. Ho già effettuato il pre ricovero e a breve dovrebbero chiamarmi.
Sono una ragazza esile e minuta, non ho nessuna malattia rilevante, sono sana e non soffro di allergie particolari. Sono già stata operata per una ciste ovarica anni fa l' intervento è andato bene.
Sono abbastanza ansiosa e temo ogni tipo di patologia, il mio dubbio è questo...
Al momento del prericovero, durante l'analisi volta dell' anestesista non sono convinta di essere stata precisissima sulle mie caratteristiche fisiche (peso, altezza)! Non in modo accidentale....ma non mi peso mai e l'ultima volta è stato un annetto fa, in farmacia se non ricordo male e non di certo a digiuno....2 o 3 kg differenti dichiarati (o l'altezza) potrebbero essere pericolosi per me al momento dell'anestesia? La prego mi chiarisca questo dubbio perchè l' anestesia mi spaventa molto! Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Marina, stia assolutamente tranquilla perchè non sono certo quei due chilogrammi a fare la differenza e poi avrà comuque modo di meglio precisarli al collega prima dell'anestesia in sala operatoria.
In bocca al lupo

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO