Utente 333XXX
gentile dottore, sono marina, una RAGAZZA DI 26 anni che a breve deve essere operata in day hospital per un' ernia inguinale. Ho già effettuato il pre ricovero e a breve dovrebbero chiamarmi.
Sono una ragazza esile e minuta, non ho nessuna malattia rilevante, sono sana e non soffro di allergie particolari. Sono già stata operata per una ciste ovarica anni fa l' intervento è andato bene.
Sono abbastanza ansiosa e temo ogni tipo di patologia, il mio dubbio è questo...
Al momento del prericovero, durante l'analisi volta dell' anestesista non sono convinta di essere stata precisissima sulle mie caratteristiche fisiche (peso, altezza)! Non in modo accidentale....ma non mi peso mai e l'ultima volta è stato un annetto fa, in farmacia se non ricordo male e non di certo a digiuno....2 o 3 kg differenti dichiarati (o l'altezza) potrebbero essere pericolosi per me al momento dell'anestesia? La prego mi chiarisca questo dubbio perchè l' anestesia mi spaventa molto! Grazie per la disponibilità!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stelio Alvino
44% attività
16% attualità
20% socialità
MONTEPULCIANO (SI)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2008
Gentile Marina, stia assolutamente tranquilla perchè non sono certo quei due chilogrammi a fare la differenza e poi avrà comuque modo di meglio precisarli al collega prima dell'anestesia in sala operatoria.
In bocca al lupo