Sospetta infezione al pene

Buongiorno Dottoresse e Dottori,
Vi espongo in maniera molto sintetica il mio caso.
Appena una settimana fà ero in viaggio con una mia amica, e comunemente abbiamo fatto sesso(non protetto) tutte le sere.
Al mio ritorno da quel viaggio, circa due giorni dopo, ho avvertito per circa due giorni un fastidioso, ma leggero, prurito nella zona(perdonate l'ignoranza) credo del prepuzio(che in tutti i casi non ho molto spesso ovvero copre poco appena la meta del Glande), comunque continuo col dire che quel prurito si è poi trasformato in un arrossamento della parte di pelle appena sotto il Glande. Questo arrossamento non solo mi comporta un leggero bruciore(a volte per nulla fastidioso) in più sulla parte in questione, si forma un liquido bianco-giallastro molto denso, ma per nulla maleodorante.

Ad oggi 11-07-08, son già quattro giorni che convivo con questo problema, e sono anche in attesa di reperire un amico Dottore in Urologia.

Spero in un consulto anche sommario, ma che quanto meno mi possa far capire se è solo una semplice infezione o dovrò vivere sul chi va là...

Grazie
e a tutti buon lavoro

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA descrizione del suo caso, Gentile utente, è del tutto compatibile seppure in via non vincolante con un caso di Balanopostite batterico-micotica di natura da diagnosticare:

senza ombra di dubbio il consulto Venereologico (con l'esperto di cute e mucose genitali e di Malattie sessualmente trasmissibili) si rende necessario oltre che per la diagnosi di certezza, per stabilire le analisi strumentali necessarie alla sua salute e sicurezza.

Altre ipotesi sono poco attendibili senza questo approccio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it