Si può rimanere incinta con il liquido ante portam

Salve mi scuso ancora per la mia insistenza su questo argomento ma voglio informarmi meglio è possibile rimanere incinta se dei spermatozooi colano dagli slip sui genitali femminili? Ed è vero che per instaurare una gravidanza l'eiaculazione deve essere fatta all'interno della vagina perché gli spermatozooi necessitano una spinta per indurre una gravidanza?
Grazie ancora e scusatemi per la mia insistenza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse la gravidanza é impossibile.Non é la spinta legata al getto spermatico che determina la fecondazione,bensì le proprietà del muco cervicale che attiva gli spermatozoi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi è possibile rimanere incinta nel caso si eiaculasse sopra i genitali femminili?
[#3]
dopo
Utente
E nel caso se dal pene inavvertitamente colasse del liquido seminale dal pene sulla vagina ci sarebbero comunque delle possibilità di rimanere incinta?
[#4]
dopo
Utente
Ma quindi è possibile rimanere incinta nel caso si eiaculasse sopra i genitali femminili?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gravidanza,senza penetrazione,é impossibile.Cordialità.