Post laparocele

Buona sera,
Comincio il mio racconto dal 19 aprile dell'anno scorso dove ho avuto un intervento in video laparoscopia per rimozione coleciste....alla rimozione punti uno dei buchi ha fatto infezione e dopo tre mesi finalmente e andato a posto.....dopo neanche un mese scopro un grande laparocele, nuovo intervento a settembre con doppia rete addominale....ora a distanza di 6 mesi frequente bruciore interno con fatica respiratoria e dolore.....cosa puo essere? Ho molta paura e vorrei cambiare ospedale...cosa mi consigliate di fare?
Ringraziando vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il sintomio attuale è aspecifico e non necessariamente correlato agli interventi chirurgici descritti. Si faccia visitare dal suo medico prima di tutto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it